RADDOPPIA I MINUTI!

Acquista una ricarica ed alla prima transazione ti raddoppieremo i minuti!    PROVA SUBITO!

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA

091.80.31.514

Oroscopo di oggi Amore

CHIAMA ORA 0918030070

I SEGNI ZODIACALI ED IL LORO EROS

ARIETE
TORO
GEMELLI
CANCRO
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI

Ariete
Gli uomini Ariete sono molto “reattivi”: non bisogna aspettare molto per accenderli sessualmente! Il loro desiderio è di soddisfare la donna: non farla godere è per loro una sconfitta, un attentato al loro Ego. Possono quindi adeguarsi e prestarsi a giochi prolungati, carezze, parole dolci pur di soddisfare in modo completo e totale la donna con cui fanno l’amore. Gli uomini del segno amano il sesso veloce, ma non sono attratti da donne che si offrono troppo facilmente. Cercano il pericolo, quindi la sfida e l’avventura. La donna desiderata dev’essere scattante e sportiva ma che a questo corpo tonico lasci delle zone di morbidezza perchè l’Ariete maschio possa toccare e palpare.
Come conquistarlo: abbigliamento sexy, fantasia e trasgressione.
Partner ideale: Sagittario

Le donne Ariete sono sempre molto passionali e giocose, preferiscono dilatare i tempi ma sono simili agli uomini del segno quanto a desiderio di soddisfare il partner nell’accoppiamento. Cercano uomini con cui vivere situazioni avventurose, non importa chi siano, è importante solo che questo lui non sia mai stanco ma pronto a soddisfarla quando lei ne ha voglia. Perchè se la donna Ariete ha smania di fare l’amore non ci sono scuse che tengano! Non importa dove: in cucina, in ufficio, in discoteca. Il governatore del sesso, Marte, non ha pazienza riguardo al sesso. Anzi, più lo fanno in posti che comportano alto grado di rischio di venire scoperte, più si eccitano. La donna Ariete è attratta da uomini sportivi: forti fisicamente e con un carattere deciso.
Come conquistarla: un bel fisico, carattere deciso e fantasia erotica.
Partner ideale: Sagittario

Toro
L’uomo di questo segno ama le cose tradizionali e il sesso non fa eccezione. Il luogo favorito è un grande, solido letto, con soffici cuscini e una calda coperta. Durante l’amplesso non distraetelo: si potrebbe infuriare come… un vero toro! Ad ogni interruzione deve infatti ricominciare daccapo per ricreare la stessa atmosfera. Nelle loro fantasie erotiche, uniscono i piaceri del sesso con quelli della tavola. Una donna che in modo allusivo mangia delle fragole, lecca un gelato, oppure addenta una banana… queste immagini sono molto eccitanti per l’uomo del Toro. La donna desiderata deve essere focosa e maliziosa, concreta e pragmatica.
Come conquistarlo: una cena gustosa che si concluda in modo infuocato.
Partner ideale: Scorpione

La Torellina è un tipo spartano che se ha voglia non esita a farlo capire chiaramente al suo partner. Ama sperimentare giochi erotici che comprendano il cibo, magari spalmato sul proprio corpo.
L’incontro sessuale deve svolgersi in modo intenso e quasi selvaggio, perchè la donna Toro odia i ritmi lenti. La tensione deve salire e crescere, non troppo velocemente però: necessità infatti di tempi adeguati per raggiungere l’orgasmo. Visto l’amore per il cibo, è frequente che metta qualcosa di gustoso sotto i denti dopo aver fatto del buon sesso. Se sono a proprio agio, le donne di questo segno sono ottime amanti. L’uomo desiderato deve essere vigoroso e sportivo, che mostri un approccio attivo nel sesso.
Come conquistarla: Battuta pronta, sorriso smagliante e . . . una grande resistenza fisica.
Partner ideale: Vergine

Gemelli
Una tipica caratteristica dell’uomo Gemelli è immaginare la perfetta avventura sessuale come la scoperta di una persona “misteriosa” e stimolante, in un gruppo di nuove conoscenze, durante un party. Il suo luogo ideale per fare sesso potrebbe essere una lussuosa camera di hotel, in un letto con le coperte di seta, bevendo champagne, parlando e avvicinandosi lentamente alla giusta “temperatura” sessuale. L’uomo Gemelli è pronto a vivere esperienze erotiche con qualsiasi donna che catturi la sua fantasia. La donna ideale desiderata dall’uomo Gemelli deve essere elegante e di bella presenza, estroversa e comunicativa.
Come conquistarlo: Un giusto mix di fantasia, arguzia ed eleganza, con un pizzico di lusso, gli farà letteralmente perdere la testa
Partner Ideale: Bilancia

Le donne Gemelli si aspettano un’estasi incredibile dall’accoppiamento sessuale, ma spesso ne sono deluse, a causa della dualità del loro segno. Amano moltissimo ricevere magnifici regali dal proprio uomo. A letto non amano i palpeggiamenti intensi e passionali e nemmeno posizioni eccessivamente “ginniche”. Amano invece carezze . . . “nei punti giusti” e posizioni classiche, non importa se loro sono sopra o sotto. Le donne Gemelli sono quelle più inclini alla bisessualità, essendo spesso curiose di conoscere il sesso con un’altra donna.
L’uomo ideale desiderato dalla Donna Gemelli è benestante, curato e raffinato. Deve saperla far divertire a letto ma deve anche essere dotato di un’ottima comunicativa.
Come conquistarla: un approccio originale e spiritoso, un week-end all’insegna del lusso, con tanto di regalo e una bottiglia di champagne da gustare in un’atmosfera intima.
Partner ideale: Bilancia

Cancro
E’ noto che gli uomini del Cancro siano assai fantasiosi durante l’atto sessuale. La loro creatività si manifesta spontanea quando trovano un partner con un senso “giocoso” del sesso.
L’atmosfera favorita è quella con luci soffuse. Se non possono avere una stanza con atmosfera romantica prediligeranno l’opposto: un luogo all’aperto, assolato, deserto e vicino all’acqua. Ovviamente devono poter essere certi di non essere visti, poichè non amano essere spiati mentre fanno sesso. Gli uomini Cancro non disdegnano gli spogliarelli, ma considerano più eccitante un seno che si intravede attraverso la scollatura o un corpo che traspare da un vestito bagnato.
La donna ideale per l’uomo Cancro è molto femminile e con seni abbondanti che amerà palpare e leccare.Come conquistarlo: Un profumo particolare abbinato a un completo intimo sexy che si intravede da una sapiente scollatura o un pantalone a vita bassa.
Partner ideale: Pesci

Le donne Cancro non sono certo persone che amano andare a letto con partner sconosciuti. Sono tradizionaliste sotto molti aspetti: amano la privacy, seguono riti di seduzione classici e non amano i tradimenti. Per loro l’uomo resta la figura dominante nel sesso, capace di stringerle e abbracciarle in modo deciso, tanto da far sentire quasi un leggero dolore per la stretta. Le donne Cancro amano baci appassionati, soprattutto sui seni, sul collo e sulle mani. Hanno un ritmo di lento avvicinamento all’orgasmo, che poi può durare molto a lungo. Le donne Cancro sono eccitate e attirate da uomini con uno sguardo romantico e un corpo ben modellato, Adorano soprattutto un sedere ben fatto e un petto forte e muscoloso.
Come conquistarla: Un invito romantico, uno scambio di sguardi sapienti e, arrivati al dunque, un rapporto vigoroso e deciso.
Partner ideale: Pesci

Leone
L’uomo Leone adora la parte misteriosa della sua partner. Molti di loro immaginano una donna con una maschera a coprire il volto e che non dica una parola, solo li accarezzi e li baci con passione.
I maschi di questo segno non hanno problemi ad assumere parti attive e dominare sulla donna nell’accoppiamento. Al tempo stesso, però, non hanno problemi a recitare la parte del “leone pigro” che ama essere accarezzato, coccolato, viziato e coperto di attenzioni dalla donna che ama, come un vero re. L’uomo Leone sogna frequentemente di fare sesso con due donne.
La donna ideale per l’uomo Leone ha i capelli lunghi e un po’ selvaggi e seni sodi e ben fatti.
Come conquistarlo: essendo disposte a sperimentare nel sesso e alternando dolcezza e coccole a momenti di amore molto fisici.
Partner ideale: Scorpione

Le donne Leone adorano danzare, magari indossando leggeri vestiti sexy che mettono in mostra i loro corpi seducenti. Durante queste danze puntano la loro preda e cominciano a provocarla. Dopo la conquista, per loro il sesso si esprime al meglio in una stanza lussuosa, piacevole, dotata di tutti i comfort, non all’aperto o in situazioni scomode. Le donne del Leone sono estasiate e si eccitano facilmente, davanti a un pene di grandi dimensioni, che apprezzano come evidente simbolo di potenza virile. Fanno sesso in modo passionale e vigoroso, con un ritmo intenso e quasi violento. Ma al tempo stesso amano anche i lenti giochi preliminari. L’uomo ideale per la donna Leone è forte e vigoroso, dotato di un pene con misure sopra la media.
Come conquistarla: un invito per una vacanza ai Caraibi per danze a ritmo latino seguite da notti infuocate. Fondamentale il ” phisique du role “.
Partner ideale: Ariete

Vergine
L’uomo Vergine ama spogliarsi in fretta e accostare subito il proprio corpo nudo a quello della partner. Ed è bene che questo corpo sia ben lavato, profumato, con le unghie curate e così il resto, fino alla parti più intime. Le profumazioni che predilige sono naturali, ecologiche o alternative.
Ama sentirsi rilassato e studiare il corpo della partner, specialmente i punti di più alta sensibilità erogena in modo da poterli leccare e toccare con abilità, riuscendo a dare alla sua partner grande piacere. Adora poi chiudere gli occhi, in estasi, mentre lei si prende cura dei suoi genitali con mani, lingua e bocca. La donna ideale per l’uomo Vergine è dotata di un fisico longilineo, con seni piccoli e un sedere sodo. Pulita e disponibile.
Come conquistarlo: immergerlo in una stanza, profumata con essenze naturali e illuminata da luce soffusa e quindi viziarlo con un sensuale massaggio.
Partner ideale: Toro

La donna Vergine adora il contatto fisico: non esitano a chiedere di essere massaggiate con il loro olio profumato che terranno nel comodino pronto per l’occasione.
Possono diventare amanti molto valide. Basta che l’uomo sia un bravo insegnante, un uomo capace di risvegliare in loro la voglia di sperimentare tutte le posizioni possibili. Si riveleranno allieve molto desiderose di imparare e di dimostrare che ci sanno fare. Amano quando lui entra in camera da letto ancora bagnato dopo una doccia così da poterlo asciugare con sensualità. La maggioranza delle donne Vergine non ama l’intimo di lusso ma mostra piuttosto un look pratico.
L’uomo ideale per la donna Vergine è un esperto dei preliminari, abile nelle carezze e nei massaggi. Indispensabile un po’ di cervello per intavolare intriganti discorsi.
Come conquistarla: massaggiando il suo corpo a lungo dapprima su schiena, gambe e glutei fino ad arrivare alle zone più intime.
Partner ideale: Capricorno

Bilancia
L’uomo Bilancia ama molto lo svago e il divertimento. Sesso compreso. Spesso si innamorano di donne bellissime, salvo poi scoprirne il livello culturale e intellettuale inferiore al proprio con sgomento e disappunto. Un bilancia infatti fugge davanti alla stupidità. Apprezzano le raffinatezze e la cura nei dettagli. Adorano le donne che indossano intimo sexy come raffinate sottovesti. Non è raro che gradiscano essere legati al letto e massaggiati dalla partner, lasciando che sia lei a condurre il gioco a suo piacimento. La donna ideale per l’uomo Bilancia è bella, colta, raffinata ed elegante. Bocciate quelle che non sanno curare il proprio aspetto e i dettagli.
Come conquistarlo: Con un dialogo intelligente e arguto e una sottoveste di seta che si intravede e stuzzica la sua fantasia.
Partner ideale: Acquario

Le donne Bilancia conoscono benissimo l’arte del farsi belle e della seduzione. Alla pratica del sesso preferiscono l’ammirazione. Se un uomo le conquista deve dimostrarsi attivo e prendere l’iniziativa, perchè una volta attivata la loro eccitazione sessuale si aspettano un comportamento adeguato e “maschio” dal partner. Ovviamente, per attirare l’attenzione della Bilancia, egli dovrà anche dimostrare di essere intelligente, perchè questa è una caratteristica che le donne del segno mettono ai primi posti. Raramente una Bilancia si accoppierà con un uomo di livello intellettuale inferiore.
L’uomo ideale per la donna Bilancia è colto, intelligente ed elegante. E’ capace di intrattenerle con discorsi arguti e sa anche essere “maschio” quando si passa al dunque.
Come conquistarla: Le donne Bilancia possono essere sedotte con l’arte della parola. Un discorso intelligente ha più potere di un fisico scolpito. Adorano carezze morbide e lunghi giochi erotici preliminari.
Partner ideale: Gemelli

Scorpione
L’uomo Scorpione è caratterizzato da una grande sensualità. Non è facile eccitare gli Scorpioni perchè la loro fantasia erotica e abilità raffinata li rendono di “gusti” difficili e non è facile sorprenderli. Questo segno è tra quelli che meno amano il sesso orale. Non sono contrari, intendiamoci, ma ritengono che non possa condurre a una totale soddisfazione. Al massimo lo considerano un gustoso “antipasto”. Gli Scorpioni sono in genere dotati di un notevole autocontrollo, ma non per il sesso. Quando hanno voglia di farlo, lo vogliono subito senza esitazioni, e ci riescono.
La donna ideale per l’uomo Scorpione è passionale, istintiva e con un alone di segretezza e mistero.
Come conquistarlo: un’abile alternanza di finto disinteresse e sguardi maliziosi e furtivi gli faranno perdere la testa.
Partner ideale: Leone

La donna Scorpione non ama l’indecisione. E se manda chiari segnali di “accettazione” non bisogna esitare. E’ lei a condurre il gioco pur preferendo il ruolo di preda.
Le donne Scorpione sono sessualmente molto attive. Tendenzialmente fedeli, non esitano a cercare soddisfazione altrove se il partner non è in grado di soddisfare le loro esigenze sessuali e se sono insoddisfatte del rapporto coniugale. A livello di fantasia erotica, il legare il partner oppure percuoterlo ha un notevole potere di eccitazione. Un modo di fare l’amore che molte donne Scorpione praticano è quasi “furtivo”, con i vestiti addosso e liberando solo i punti giusti…
L’uomo ideale per la donna Scorpione è tradizionalista e sempre pronto a soddisfare le sue fantasie erotiche.
Come conquistarla: fatele capire che la desiderate e che siete un uomo fedele e con valori tradizionali.
Partner ideale: Cancro

Sagittario
L’uomo Sagittario non ha bisogno di sfoggiare particolari tecniche di seduzione perchè il suo charme fa sà che siano le donne stesse ad innamorarsi di lui! E’ alla ricerca di una donna che si getti con voglia, lussuria e gioia nel sesso. Capace di provocarlo con parole e gesti espliciti. Solitamente hanno molti orgasmi e non pretendono che la partner abbia le loro stesse esigenze in fatto di quantità, ma saranno infastiditi da una donna che ha difficoltà a raggiungere l’orgasmo per problemi “morali”. La donna ideale per l’uomo Sagittario non ha caratteristiche precise per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, piuttosto devono avere senso dell’umorismo e dell’avventura ed essere allegre e ottimiste. Come conquistarlo: Una serata in allegria, con qualche battutina piccante ma non di cattivo gusto e poi… d’improvviso… 15 minuti di “lotta erotica” coronata da un appagante orgasmo.
Partner ideale: Ariete

Le donne di questo segno, per loro stessa ammissione, si meravigliano del fatto che alcune donne non sono in grado di raggiungere orgasmi. Le Sagittario sono tipi avventurosi, che amano viaggiare e molto spesso vivono storie erotiche durante le loro esplorazioni. Tuttavia non sono donne che amano i flirt, come si potrebbe pensare. Molto spesso sognano che la relazione sessuale che stanno vivendo si trasformi in una relazione sentimentale stabile e duratura. L’uomo ideale per la donna Sagittario è una persona divertente, dinamica e avventurosa. Di certo non deve essere una persona noiosa, altrimenti non avrà speranze. Come conquistarla: le donne Sagittario sono attratte da fisici scattanti e sportivi, non necessariamente muscolosi. L’importante, per sedurle, è comunque il fatto di essere positivi e allegri.
Partner ideale: Acquario

Capricorno
L’uomo Capricorno raggiunge solitamente il successo e le soddisfazioni sentimentali più tardi degli altri segni. Hanno spesso un fascino più accentuato con l’avanzare degli anni, che conferisce loro maggiore autorevolezza. Gli uomini Capricorno amano il sesso e imparano presto a soddisfare una donna, ma per eccitarli non basta loro guardarne una nuda. Non è facile dunque pungolare la loro libido, piuttosto “esigente”. Ma per le donne che ci riescono, il giusto premio sarà dato, sotto forma di prestazioni “ginniche” di tutto rispetto! La donna ideale per l’uomo Capricorno ha una forma “a pera”, con fianchi larghi e busto esile, indossa intimo sexy ed è ben truccata.
Come conquistarlo: in una stanza calda e accogliente con profumi di incensi esotici, un enorme letto e due bicchieri di vino d’annata.
Partner ideale: Sagittario

Le donne del Capricorno diventano più belle in età matura. Anche il loro rapporto con il sesso migliora con il tempo. Molte di loro da giovani non raggiungono l’orgasmo o lo raggiungono con difficoltà. Con l’esperienza diventano invece molto abili e godono i piaceri del sesso al meglio.
Amano i preliminari brevi con palpeggiamenti molto concreti su seni e glutei (altro che carezze sulle orecchie!), con una rapida escalation del ritmo e dei movimenti dell’amplesso fino all’apoteosi orgasmica. L’uomo ideale per la donna Capricorno deve essere solare e brillante, capace di “tenerle un po’ sulla corda” ma pronto a concedersi al momento giusto.
Come conquistarla: Siate fantasiosi! La noia è la peggior nemica per le donne Capricorno. Cercate di proporle sempre nuove esperienze, anche nel sesso.
Partner ideale: Sagittario

Acquario
L’uomo Acquario è un amante delle temperature calde. Anche per praticare sesso, è portato a immaginarsi su una spiaggia esotica o in una stanza di hotel ben riscaldata. Se il clima è rigido, allora l’Acquario sarà freddo anche nel sesso. Gli uomini Acquario hanno una grande autostima nelle proprie capacità sessuali. Amano flirtare ma non sarà raro il caso che esitino al momento di dimostrare concretamente il proprio coinvolgimento. Sono tipi sportivi e perciò una lunga notte di ripetuti amplessi non li spaventa di sicuro. Però questo succede solo quando scocca la scintilla giusta. La donna ideale per l’uomo Acquario deve apprezzare il loro modo di fare sesso in modo lento e con preliminari delicati. Saranno molto apprezzati anche complimenti frequenti. Intimo sexy e trucco sono invece dettagli superflui.
Come conquistarlo: approcciatelo con discrezione, senza essere troppo aggressive, concedetevi al momento giusto e cercate di elargire frequenti complimenti.
Partner ideale: Gemelli

Le donne Acquario hanno spesso molti sogni erotici, ma sono timorose di farli diventare realtà. Per esempio, possono immaginare di fare sesso in un ascensore, ma in realtà non ne avrebbero mai il coraggio. Queste donne amano i lunghi preliminari erotici, con un partner che si dimostri capace di “accenderle” con tocchi delicati delle mani e della bocca sul loro corpo.
Senza problemi possono prolungare questi piacevoli preliminari per un’ora o più, e poi lasciarsi andare verso un intenso orgasmo. L’uomo ideale per la donna Acquario deve avere stile ed eleganza. Importante una predisposizione per la comunicazione e una buona cultura. Se poi siete anche abili nello sport è fatta!
Come conquistarla: le donne Acquario sono attratte dagli uomini sportivi e intellettuali allo stesso tempo, un mix caratteriale che le fa letteralmente impazzire.
Partner ideale: Gemelli

Pesci

Come conquistarla: intrigandola con dolcezza e fantasia, per poi mostrare tutta la propria virilità nel rapporto sessuale! Niente è semplice con gli uomini di questo segno, perchè hanno sempre una natura doppia che li rende sfuggenti. I Pesci vanno matti per la musica, che li spinge a muoversi in modo sensuale. Amano raggiungere l’orgasmo a ritmo di musica. Se volete un amplesso passionale, niente romanticismo o sonorità soft, ci vuole musica rock o una potente sinfonia. Gli uomini di questo segno capiscono molto bene cosa una donna vuole e sanno incantarla abilmente. La donna ideale per l’uomo Pesci è fantasiosa, femminile e senza paura di prendere l’iniziativa al momento giusto: nel sesso dovrà infatti anche sapere condurre il gioco!
Come conquistarlo: Se volete impressionarlo vestitevi in modo molto femminile e sensuale. Per completare l’opera di seduzione, un filo di trucco e molto charme.
Partner ideale: Cancro

Le donne Pesci incantano gli uomini e flirtano con loro, hanno spesso abiti sexy e sensuali che sanno sfoggiare abilmente. Hanno un talento per intuire e soddisfare il proprio partner. Non è difficile, quindi, che gli uomini si trovino bene con loro. La donna Pesci ha spesso la passione per particolari giochi erotici: essere spogliata a lume di candela, essere accarezzata sul seno con un fiore, farsi versare sui capezzoli alcune gocce di vino che poi il partner leccherà appassionatamente. Al termine dei giochi però gradirà essere presa con forza e decisione.
L’uomo ideale per la donna Pesci è un abile maestro del sesso, fantasioso e virile, capace di farle passare notti infuocate.
Come conquistarla: intrigandola con dolcezza e fantasia, per poi mostrare tutta la propria virilità nel rapporto sessuale!
Partner ideale: Cancro

Oroscopo di oggi Amore ? Prova i ns Tarocchi amore infallibili