RADDOPPIA I MINUTI!

Acquista una ricarica ed alla prima transazione ti raddoppieremo i minuti!    PROVA SUBITO!

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA

091.80.31.514

Arcani Minori: Seme di Spade

ASSO DI SPADE

DUE DI SPADE

TRE DI SPADE

QUATTRO DI SPADE

CINQUE DI SPADE

SEI DI SPADE

SETTE DI SPADE

OTTO DI SPADE

NOVE DI SPADE

DIECI DI SPADE

FANTE DI SPADE

CAVALIERE DI SPADE

REGINA DI SPADE

RE DI SPADE

ASSO DI SPADE

La Radice dei Poteri dell’Aria

Nel seme di Spade l’Asso segna sempre un inizio, come ogni numero 1 solamente che lo segna nel piano mentale. Nuovi pensieri, idee e soprattutto nuove prospettive sulla vita, con un contorno di maggiore capacità di concentrazione e volontà. L’elemento Aria porta chiarezza, tutto appare più nitido e le decisioni sono più facili da prendere. La logica e la saggezza sono a tua disposizione.

DUE DI SPADE

Il Signore della Pace Ritrovata

ll Due di Spade ci dice che un ottimo periodo sta arrivando. Indica la pace dopo la tempesta, un momento per rigenerarsi, riposarsi e prepararsi. Ci dice che anche se i problemi non sono svaniti nel nulla, li percepiamo più leggeri, e questo ci permetti di affrontarli al meglio. Dunque un momento di tranquillità per sciogliere i nodi che ci restano, rimettere a posto situazioni in sospeso. Ottimo momento per ascoltare l’inconscio e i sogni, attraverso di essi molti messaggi possono affiorare.

TRE DI SPADE

Il Signore del Dolore

Il Tre di Spade ci dice che stiamo affrontando un momento di dolore molto profondo, probabilmente causato dalla fine di un rapporto importante per noi, forse un amore o un’amicizia, o ancora la perdita di una persona cara. Questo Arcano non rappresenta l’evento ma la reazione che noi abbiamo, dunque rispecchia il nostro stato interiore ed emotivo. Il cuore ha bisogno di tempo per guarire, dopo esser stato trafitto dalle spade. Questa carta ci dice che il dolore è funzionale e bisogna attraversarlo non schivarlo, ci consiglia di viverlo a pieno e lasciarci attraversare, per poi lasciarlo andare.

QUATTRO DI SPADE

Il Signore del Riposo dopo la Lotta

Il Quattro di Spade è colui che ci dona riposo dopo aver lottato tanto. E’ un momento per recuperare le forze dopo tanta attività sia fisica che mentale. A volte il recupero può avvenire in una clinica o ospedale. Se invece è l’anima a doversi riprendere, sarà un tempio o un monastero il luogo in cui lo farà. Il consiglio è attenuare i ritmi, isolarsi, condurre uno stile di vita più solitario e ritirato, così da assorbire al massimo queste influenze rigeneranti.

CINQUE DI SPADE

Il Signore della Sconfitta

Questo Arcano Minore è forse uno dei più difficili da affrontare perché rappresenta un fallimento dovuto per mancanza di coraggio o per cattiveria altrui. Da questa carta bisogna uscire, perché ci si sente depressi, umiliati e non bisogna cedere all’autocommiserazione. Ci dice di rimediare alla svelta oppure di ricominciare, l’importante è uscirne il più in fretta possibile. Se invece sei tu a infliggere la sconfitta attenzione a non cedere all’orgoglio e arroganza nel godere della sofferenza altrui, altrimenti anche questo sarebbe un fallimento: interiore.

SEI DI SPADE

Il Signore del Successo Meritato

Questo Arcano Minore rappresenta una transizione. Ci dice che abbiamo l’opportunità per trasformare una situazione ed elevarla di livello, da uno inferiore a uno superiore. Ci consiglia di ascoltarci profondamente e ascoltare attorno a noi per trovare il giusto ritmo per fare questo passo, né troppo veloce né troppo lento.

SETTE DI SPADE

Il Signore dello Sforzo Instabile

Questa carta ci dice che forse stiamo cercando di raggiungere un obiettivo utilizzando scorciatoie, anche illegale. Ci consiglia di riflettere su quanto ne vale la pena, poiché con questi metodi i risultati e il raggiungimento sono superficiali, dunque di decidere se cambiare modalità oppure rinunciare del tutto.

OTTO DI SPADE

Il Signore della Forza Limitata

In ogni caso questo Arcano Minore viene rappresentata la sensazione di essere con le mani legate, forse sei tu stesso che ti limiti oppure c’è qualcosa di esterno, in ogni caso ci si sente bloccati e insicuri; la cosa buona è che l’energia non manca è solamente bloccata. Cerca di capire cos’è che ti lega, se oggettivamente è così oppure sono limiti auto imposti. In questa carta si esaminano le prigioni e la loro natura.

NOVE DI SPADE

Il Signore della Disperazione e della Crudeltà

Una carta molto oscura rappresenta una persona che reagisce in modo molto pesante e negativo agli eventi, infatti probabilmente le situazioni non sono così oscure. Rappresenta una persona molto angosciosa che alimenta le sue paure e paranoie in un circolo vizioso molto pericoloso. Questa carta consiglia di iniziare per un problema alla volta e attivarsi senza farsi risucchiare dalla propria mente.

DIECI DI SPADE

Il Signore della Rovina

Questo Arcano Minore rappresenta la presenza di ostacoli e difficoltà che possono essere gravi e anche la reazione interiore che si ha. Ci indica che la persona si lascia andare alla sconfitta molto facilmente perdendo subito la speranza. Questa carta ci consiglia che in ogni situazione difficile bisogna tenere dentro di se una scintilla di fiducia per poter procedere e andare avanti.

FANTE DI SPADE

In questa carta il simbolismo delle spade si mischia con quello del fante. Indica una persona molto logica e pratica, che domina il pensiero. Questa persona molto dinamica riesce a svilupparsi in molte direzioni, e può avere molto successo nel campo della comunicazione.

CAVALIERE DI SPADE

Questa Carta combina i l significato delle spade con quello del cavaliere. Indica dunque una persona in crescita, che ha ancora tanta strada da percorrere. L’elemento aria li dona il pensiero analitico e logico, abilità mentali e dinamismo. Capace di agire con facilità e risolutivo di fronte ai problemi grazie alle sue idee. La sua crescita comporta dei rischi: può essere troppo volatile e non riuscire a radicarsi in nessun pensiero o idea, risultando superficiale, oppure essere troppo rigido e logico e non seguendo il suo cuore. La sua spada che è la parola può essere sia la soluzione al problema oppure la critica distruttiva che tagliente infligge agli altri.

REGINA DI SPADE

Questa Carta racchiude il simbolismo della Regina con quello delle spade. E’ una donna molto rispettata, con un grande senso della giustizia, forte e intelligente. Capace di pensiero logico e padrona di ogni situazione grazie alla sua abilità mentale. Nei momenti di difficoltà un ottima ancora, poiché riesce a trarre energia dai propri principi profondamente radicati in lei. L’Aria che è in lei le porta una grande capacità di concentrazione e un intelletto molto scaltro. Sa essere oggettiva per questo motivo è un ottima mediatrice.

RE DI SPADE

Questa Carta combina il simbolismo del Re con quello delle spade.Anche in questo caso l’elemento aria è perfettamente integrato. Rappresenta un uomo intelligente, capace di usare il suo potere , analitico e logico per fare del bene, e risolvere i problemi in maniera disinvolta e naturale. Capace di migliorare se stesso, auto disciplinato e onesto. Per lui non esiste spazio per errori o scherzi, prende molto sul serio tutto quello che fa, soppesa ogni cosa e parole, severo con se stesso e con chi lavora con lui. Un maestro rigido ma eccellente. Ha idee geniali e all’avanguardia, e quasi nessuno riesce a stare al passo con la sua mente. plesse che di sovente si stenta a seguirlo.