RADDOPPIA I MINUTI!

Acquista una ricarica ed alla prima transazione ti raddoppieremo i minuti!    PROVA SUBITO!

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA

091.80.31.514

Arcani Minori: Seme di Danari

ASSO DI DANARI

DUE DI DANARI

TRE DI DANARI

QUATTRO DI DANARI

CINQUE DI DANARI

SEI DI DANARI

SETTE DI DANARI

OTTO DI DANARI

NOVE DI DANARI

DIECI DI DANARI

FANTE DI DANARI

CAVALIERE DI DANARI

REGINA DI DANARI

RE DI DANARI

ASSO DI DANARI

La Radice dei Poteri della Terra

Nel seme di Denari come tutti gli assi indica l’arrivo del nuovo, in questo caso l’elemento è la terra e dunque questo nuovo inizio riguarda i beni materiali. Ci dice che la prosperità sta arrivando, la capacità di concretizzare progetti è al massimo del suo potenziale e siamo pronti per compiere il passo. Un buon auspicio per l’aspetto economico del progetto che si sta per iniziare, e per ogni area dove sono richiesti praticità e concretezza. La sua energia ci indica che le idee possono prendere spazio sul piano fisico e realizzarsi con successo.

DUE DI DANARI

Il Signore del Cambiamento Armonioso

Questo Arcano Minore ci indica che si sta presentando davanti a noi una fase ambivalente e alternata da due aspetti della tua vita che potrebbero essere in disarmonia. Ti chiede di impegnarti a mantenere l’equilibrio, se ci riuscirai sarà una fase proficua e ricca, ma non sarà facile e potresti non riuscirci.

TRE DI DANARI

Il Signore delle Opere Materiali

Il Signore delle Opere Materiali ci dice che il tempo è maturo per costruire le basi di un solido futuro, dal punto di vista lavorativo e finanziario. Ci spinge ad agire, è il momento di concretizzare le idee e darsi da fare affinché si realizzino.Se sarai costante e disciplinato il successo sarà assicurato e non tarderà ad arrivare. Un progetto composto da varie tappe che vanno compiute passo per passo.

QUATTRO DI DANARI

Il Signore del Potere Terreno

Questa carta rappresenta il potere materiale ottenuto grazie all’impegno e all’esperienza. La persona ha una posizione solida e stabile, la carta ti spinge ad essere pragmatico e umile nelle scelte che prendi, sconsiglia nuovi capitoli e sogni troppo audaci. Parsimonia e territori conosciuti e sicuri sono la chiave in questo momento. Un momento per raccogliere i frutti prima di intraprendere nuovi percorsi.

CINQUE DI DANARI

Il Signore dei Problemi Materiali

Questo Arcano Minore ci dice che alcuni problemi di natura economica sono in agguato, forse si tratta di spese impreviste o difficoltà nel reperire i clienti. In ogni caso ci sono molti impedimenti affinché il denaro fluisca con facilità. In ogni caso non è grave e non si tratta di un tracollo, la prova è quella di tenere duro e rimanere saldi e calmi, correggere ciò che si può e accettare ciò che non si può cambiare. Il vero pericolo che indica la carta è nell’atteggiamento al problema della persona che la pesca, poiché potrebbe cadere in un circolo vizioso di vittimismo e depressione mancando di responsabilità e fermezza. La sicurezza proviene dall’equilibrio interiore.

SEI DI DANARI

Il Signore del Successo Materiale

Il Signore del Successo Materiale ci insegna che la chiave della ricchezza è il lasciar fluire, dare ciò che si possiede senza attaccamento, che sia denaro, tempo o amore! E anche saper ricevere è importante affinché le grande energie e scambi dell’universo possano fare il loro corso. Indica anche che probabilmente ricaveremo successo economico dai nostri progetti attuali.

SETTE DI DANARI

Il Signore del Successo Mancato

Questa carta rappresenta i risultati inaspettati del nostro lavoro, infatti molto spesso ci arriva quello che non ci aspettavamo e rimaniamo delusi. E che ci sia effettivamente uno scarso risultato oppure un risultato giusto, le nostre aspettative ci fanno vivere la delusione. L’insegnamento della carta è che molto spesso la vita ci da quello di cui abbiamo bisogno anche se noi non lo riconosciamo, che sia successo o fallimento + esattamente quello che ci serve per crescere in un dato momento. Il disinteresse e l’apertura alle possibilità sono le chiavi per essere felici senza aspettative.

OTTO DI DANARI

Il Signore della Prudenza

Il Signore della Prudenza ci indica che il miglior modo per ottenere il successo è la prudenza, costanza e disciplina. Un cammino lento ma costante porta più velocemente al raggiungimento dell’obiettivo di qualunque altro metodo che appare più rapido. Non servono grandi salti di qualità o atti spettacolari, la semplicità è la chiave e i problemi si dissolvono , giorno per giorno sempre più in cammino e vicino al tuo obiettivo.

NOVE DI DANARI

Il Signore del Guadagno Materiale

Il 9 di Denari rappresenta colui che ha una ricchezza consolidata, non per forza è stata da lui costruita, potrebbe essere un’eredità, una vincita etc. Indica fortuna sul piano economico unita a una forte autostima che permette di sentirsi al sicuro. Dunque una persona che gode di sicurezza finanziaria.

DIECI DI DANARI

Il Signore della Ricchezza
Indica dei beni terreni di una potente e ricca famiglia. In questo caso il successo materiale si è costruito grazie all’intreccio e interazione di rapporti familiari e di persone affini, durante generazioni. Dunque ci insegna che la vera ricchezza è il rapporto delle persone, la famiglia che si va creando e insieme a questa ricchezza di affetti la prosperità non tarda ad arrivare.

FANTE DI DANARI

Questa Carta combina il simbolismo del Fante col simbolismo del seme di Denari. Rappresenta una persona di giovane età, oppure giovane in rapporto con il suo cammino che sta appena intraprendendo. Un nuovo arrivato, con un atteggiamento semplice e pratico. Molto veloce e bravo ad apprendere, umile e determinato. Ha un grande potenziale per l’amministrazione di denaro e le questioni pratiche. Come tutti i fanti ha molto da imparare e la sua forza consiste nella lentezza e nella perseveranza.

CAVALIERE DI DANARI

Questa Carta di Corte combina il simbolismo del Cavaliere con quello del seme di Denari. Rappresenta una persona già avviata nel suo cammino, che però ha ancora da imparare. Ha le capacità dell’elemento terra, molte integrate, altre ancora no, come ad esempio: disciplina, concretezza, voglia di fare, praticità. E’ una persona che ama lavorare e raggiungere i propri obiettivi, affidabile e con i piedi per terra, in grado di assumersi grandi responsabilità. I rischi sono che potrebbe cadere nella superficie delle sue qualità e risultare ostinato e materialista. Deve prestare attenzione anche ai bisogni dell’anima e non rimanere rigido nelle sue scelte e nelle sue idee, altrimenti potrebbe diventare arrogante e cinico.

REGINA DI DANARI

Questa Carta di Corte combina il simbolismo della Regina con quello del seme di Denari. Rappresenta una donna che ha perfettamente integrato in se l’elemento Terra. Lei è circondata da prosperità e abbondanza, la sua casa e la sua famiglia sono la sua priorità lavorativa, sa gestire perfettamente i beni materiali. E’ pragmatica e sa ricavare sempre il massimo da ogni azione, è stabile e calma e raggiunge l’impossibile con semplicità e disciplina. Grazie al suo radicamento porta calma attorno a lei alle persone irritate e scosse, si prende cura degli altri e ha dei doni di guarigione, che esprime attraverso le premure e le cure che da agli altri. Sensuale e amante della bellezza e dei piaceri che la vita offre.

RE DI DANARI

Questa Carta di Corte combina il simbolismo del Re con quello del seme di Denari. Questa persona prende i poteri dall’elemento terra che è perfettamente integrato in lui. E’ un grande lavoratore, instancabile che riesce sempre con costanza a raggiungere i suoi obiettivi, di qualunque natura essi siano. Uno stratega nato, capace di vedere in modo più ampio e pratico tutte le possibili vie delle proprie azioni, per questo riesce a risolvere facilmente i problemi. Capace di generare abbondanza e prosperità anche nelle situazioni all’apparenza più povere. E’ ben radicato e non si fa condizionare, i suoi valore e principi morali sono forti ma non rigidi. Fa sentire al sicuro chiunque stia vicino a lui perché è capace di soddisfare tutti senza minimizzare i propri bisogni. Uomo esperto nel manifestare la propria volontà nel mondo.