RADDOPPIA I MINUTI!

Acquista una ricarica ed alla prima transazione ti raddoppieremo i minuti!    PROVA SUBITO!

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA

091.80.31.514

Arcani Minori: Seme di Bastoni

ASSO DI BASTONI

DUE DI BASTONI

TRE DI BASTONI

QUATTRO DI BASTONI

CINQUE DI BASTONI

SEI DI BASTONI

SETTE DI BASTONI

OTTO DI BASTONI

NOVE DI BASTONI

DIECI DI BASTONI

FANTE DI BASTONI

CAVALIERE DI BASTONI

REGINA DI BASTONI

RE DI BASTONI

ASSO DI BASTONI

La Radice dei Poteri del Fuoco

L’asso di bastoni segna un forte entrata di creatività nella propria vita. Ci indica che siamo nel momento giusto per intraprendere nuovi cammini e progetti con tutta la fiducia che possediamo, credendo in noi e avendo passione. Questa carta è energia vitale, ottima salute e tutte le qualità che ci permettono di lasciare un segni nel mondo, bisogna solo decidere come! È il momento di agire!

DUE DI BASTONI

Il Signore del Dominio

Questa carta indica un uomo di successo sociale che grazie all’autogestione e disciplina è riuscito ad arrivare in alto. Le qualità che bisogna coltivare sono appunto l’autodisciplina e la costanza, avendo il dominio della propria natura si riesce poi a dominare il mondo esterno. Questo autocontrollo parte dalle abitudini quotidiane che devono essere salutari e positive e sul piano mentale con ideali fermi e radicati sui quali poi costruire. .

TRE DI BASTONI

Il Signore della Salda Forza

Questa carta è di buon auspicio per gli affari e progetti che comprendono il viaggiare o gli scambi. Ci indica che è il momento per espandersi, non restare fermi ma sperimentare. Ci dice di non farlo da soli è importante sapersi appoggiare e connettersi ad altre persone. In questo momento possono verificarsi eventi sincronici molto fortunati: incontrare la persona giusta al momento giusto, essere nel posto giusto al momento giusto etc. Tutto nel campo del lavoro.

QUATTRO DI BASTONI

Il Signore del Lavoro Compiuto

Il Signore del Lavoro Compiuto ci dice che stiamo trionfando e dobbiamo celebrare un successo raggiunto. Un successo che probabilmente reca beneficio non solo al diretto interessato ma anche alla comunità per questo ne derivano gioia, amore, onore. Può indicare anche il successo di un rapporto amoroso.

CINQUE DI BASTONI

Il Signore della Lotta

Questa carta ci indica che bisogna rimanere fermi e lottare per raggiungere i propri obiettivi. Gli ostacoli che stiamo incontrando derivano dall’esterno dalla comunicazione, litigi e fraintendimenti con altre persone. Bisogna capire che sono ostacoli semplici e non insuperabili, sfide che mettono alla prova la nostra determinazione e costanza. Dunque bisogna proseguire dritti verso il proprio scopo senza lasciarsi abbattere o distrarre facilmente.

SEI DI BASTONI

Il Signore della Vittoria

Questo Arcano Minore mostra il successo ottenuto dall’individuo, che riesce in solitario a farcela da solo, simbolo di grande successo lavorativo, di salute e anche sportivo. Grazie al coraggio della persona e al suo successo la sua influenza sugli altri aumenta e può essere fonte di ispirazione, trasformandosi così in un leader. I leader devono condurre e guidare gli altri verso mete sempre più alte.

SETTE DI BASTONI

Il Signore del Valore

Questa carta ci dice che la strada per il successo è piena di ostacoli e nemici e abbiamo bisogno di una ricca dose di autostima e grinta per potercela fare. Se si procede con fermezza e decisione si riuscirà a migliorare la situazione fino al raggiungimento del successo. C’è un grande bisogno di equilibrio interiore ed emozionale per poter attingere alla propria forza interiore e scegliere se ritirarsi o continuare a combattere, questa carta ti invita a continuare a lottare.

OTTO DI BASTONI

Il Signore della Rapidità

L’Otto di Bastoni, indica novità all’orizzonte. Novità che entrano nelle nostre vite tramite telefonate, incontri o semplicemente mail. Questo per dire che la comunicazione è particolarmente importante in questo momento e dev’essere elevata e funzionale il più possibile. Cogliete al volo le occasioni, con flessibilità, questa carta ci indica che bagagli pesanti emozionali non ci aiuteranno anzi! Veloci, leggeri e flessibili solo così potrete fluire con gli eventi e lasciarvi trasportare.

NOVE DI BASTONI

Il Signore della Grande Forza

La carta indica che i progetti e la posizione raggiunta sono solidi e hanno fondamenta ben salde per questo motivo non c’è il rischio che vengano messe in discussione o crollino. Questa radici alimentano la tua vita lavorativa e di salute creando un flusso prospero. Questa carta ti consiglia di dare maggiore priorità alla tua stabilità e quindi di rafforzare le colonne portanti della tua vita e dargli maggiore potenza ed equilibrio, non è il momento per iniziare nuovi progetti ma per consolidare quelli già in piedi e goderti la tua posizione.

DIECI DI BASTONI

Il Signore dell’Oppressione

Il Signore dell’Oppressione come dice il nome rappresenta un momento carico di pesi lavorativi e fardelli da supportare. Non c’è via d’uscita bisogna affrontare i propri doveri e il modo migliore per farlo è iniziare ad accettarli. Questa carta ti consiglia di accettare con tranquillità le tue responsabilità e indica una crescita attraverso il servizio.

FANTE DI BASTONI

Questa Carta combina il simbolismo del fante con quello dei bastoni. Questa carta rappresenta una persona con molta voglia di arricchirsi interiormente, crescere, conoscere. E’ vigoroso ed entusiasta della vita, potenzialmente generoso e con voglia di condividere le proprie avventure con chi ama. Come tutti gli altri fanti deve ancora arrivare al massimo delle sue potenzialità e imparare a dominare la propria natura che è dominata dall’elemento fuoco e quindi molto instabile. Il suo pregio e difetto si concentrano in questo in base alle situazioni. La sua strada è quella del leader, sempre in contatto con gli altri.

CAVALIERE DI BASTONI

Questa Carta contiene il simbolismo dei bastoni e quello del cavaliere. Rappresenta un individuo che sta sul suo cammino ma ha ancora molto da imparare. Domina molte sue doti collegate all’elemento Fuoco: entusiasmo, passione, capacità d’azione etc. Grande capacità di coinvolgere gli altri e di farsi seguire, per diventare poi un vero e proprio leader. Per poterlo fare deve riuscire a dominare altri suoi aspetti negativi come la forte intensità collerica, la sua propensa facilità ad entusiasmarsi può diventare fanatismo e superficialità o semplicemente sperperare energie inutilmente.

REGINA DI BASTONI

Questa Carta combina il simbolismo della Regina con quello dei bastoni. Rappresenta una donna indipendente, coraggiosa, un esempio per gli altri. Una leader naturale, che ispira e si dona agli altri con amore e dolcezza. Il suo potere è quello del fuoco, che in lei è ben integrato. Con la sua energia riesce a coinvolgere e rallegrare chi le sta intorno. Questo fuoco può anche essere pericoloso e distruttivo, i suoi nemici vengono inceneriti facilmente. Per lei gli ostacoli sono solo una spinta in più e le sue qualità rendono molto nella sfera lavorativa degli affari, lei non riesce a stare ferma.

RE DI BASTONI

Questa carta combina il simbolismo del Re con quello dei bastoni. Il suo potere deriva dall’elemento ben integrato in lui : il fuoco. Indica una persona intraprendente, dinamica, all’avanguardia in grado di ispirare se stesso e gli altri. E’ la rappresentazione perfetta del capo e del leader, generoso ed estroverso e la sua grande forza può anche distruggere i nemici all’occorrenza. Talento negli affari e nel realizzare i progetti, grande capacità ad affrontare gli ostacoli prima che diventino troppo grandi. La sua capacità di organizzare ed essere pratico lo rende un uomo di successo negli affari, un uomo ispirato e ispirante.